RICERCA IMMOBILE
Cielo terra in pietra- Loc Ravale- Campello sul Clitunno – (PG)
POSIZIONE
La proprietà si trova a Campello sul Clitunno, piccolo comune tra Spoleto e Foligno e ben collegato con le stesse e le maggiori cittadine Umbre.
Conosciuto ed apprezzato per il paesaggio collinare ed olivato, ha fatto di questa coltura un punto di eccellenza. Il territorio è caratterizzato da dolci colline, tipicamente umbre, e dalla nota sorgente delle Fonti del Clitunno, meta turistica e naturalistica.
Il Tempietto sul Clitunno ( di epoca romana e poi longobarda) è patrimonio Unesco.
La proprietà si trova prossima alla Piazza del Comune e tutti i servizi sono raggiungibili a piedi. Seppur in centro , rimane defilata dalla via principale ed inserita in un contesto residenziale, di villette ben curate, che si sviluppo intorno agli anni 90.
PROPRIETA’
La costruzione è in pietra e si sviluppa su due livelli, per una metratura di circa 100 mq totali, ed è in aderenza ad un’altra costruzione.
Si accede da un cortile attraverso un diritto di passaggio.
La caratteristica della costruzione sono i volumi da recuperare. L’altezza infatti potrebbe essere sfruttata con una gioco di soppalchi e trasformare il fabbricato in un caratteristico loft che contrappone il fascino della struttura antica con una divisone e distribuzione degli spazi moderna.
FINITURE
La proprietà è completamente da ristrutturare
ALTRE CARATTERISTICHE
Lunedì – Venerdì: 9.00 – 19.00
Sabato: 9.00 – 12.00